Chi sono io? Mi presento!


Con le parole solitamente me la cavo, ma con le presentazioni un po' meno. 
Mi limiterò dunque a dire che sono una ragazza con un cassetto pieno di sogni e mensole piene di libri. 
Vi direi: Sono una persona molto creativa, ma la verità è che -per quanto ci provi- non sono neanche poi così brava. Mi piace mettermi in gioco con materiali creativi, disegni e calligrafie, ma nessuna delle cose, ahimè, mi riesce in maniera minimamente decente. 
In compenso credo  di cavarmela con la scrittura. 
Scrivere è sempre stato il mio piccolo rifugio, quando le cose andavano male mi è sempre bastato prendere carta e penna e cercare, con questi pochi strumenti, una fonte di sfogo. 

Inoltre ho sempre avuto una fervida immaginazione ed una super fantasia: Da piccola, guardando cartoni o leggendo libri, mi accadeva spesso di non riuscire a trovare quel personaggio in cui identificarmi al 100% e di conseguenza me ne inventano uno io immaginandolo nella storia o nel cartone animato, dite quindi che combattere il male trasformandomi in Super Sayan o fare l'allenatrice di Pokemon faccia curriculum? 

Ad ogni modo, io non so se tutto questo sarà una sorta di diario di bordo o se qualcuno passerà mai tra queste "pagine", ma in quel caso sappi, piccolo viaggiatore, che sei incappato in un mondo fatto di sogni e speranze, perché, nonostante tutto, nonostante le ferite e le paure, la speranza e la voglia di credere nei miei sogni non l'ho mai abbandonata, ed in questo mio piccolo spazio mi limiterò a parlare o fare recensioni -perlopiù di libri, ma proverò a non limitarmi solo a queste. 


Un piccolo fiocco di neve pieno di sogni e di speranze. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Giorno 1

Tenebre e Ossa — Alina Starkov: Orfana, prescelta o guerriera?

Edenya di Laura Rizzoglio